viernes, 4 de diciembre de 2009

Social Network Giovani Italiani nel Mondo

A un año de la "Conferencia de Jóvenes Italianos en el mundo" realizada en la sede de la FAO, en Roma, recibimos con mucho entusiasmo la noticia de la materialización de una de nuestras propuestas, la creación de un web site que permita además de la socialización y creación de red, la equidad y transparencia en el acceso a la información y a las oportunidades que ellas brindan.
Enargti celebra y comparte la noticia recibida:
-------------------------------------------------------------------

È passato quasi un anno dalla “Prima Conferenza dei Giovani Italiani nel Mondo”. L’evento, fortemente voluto dal Ministero degli Affari Esteri, ha visto la vostra calorosa partecipazione. Nel corso della conferenza la vostra vivace creatività si è messa all’opera per trovare valide proposte volte ad aiutare la rete di tutti gli italiani residenti all’estero. È nata così l’idea, di costituire un social network interamente realizzato pensando alle necessità dell’intera collettività dei giovani italiani nel mondo. Per questa ragione oggi, Giovedì 3 dicembre 2009, durante la seconda giornata dell’Assemblea Plenaria del CGIE, abbiamo presentato ai giovani e a tutti i presenti, il sito che già da domani sarà online e a vostra disposizione. Il social network nato dal vostro suggerimento, è prodotto affinché tutti gli italiani residenti all’estero possano utilizzarlo traendone utili vantaggi e giovamento. È giunto ora il vostro momento di rendere vivo questo progetto, perché riteniamo che sia giusto cercare di rendere migliore questo servizio che deve crescere e migliorare sulla base delle vostre esigenze, modellandosi intorno a voi. Per questa ragione v’invitiamo a iscrivervi al sito compilando il form d’iscrizione.
Ricorda poi di condividere il link http://www.giovanitaliani.it/ con i tuoi amici e i tuoi contatti per allargare sempre di più la rete dell’italianità nel mondo.
Rimanendo in attesa di un tuo personale commento ti auguriamo una buona navigazione.

-----------------------------------------------------------------------

No hay comentarios: